Vigili del fuoco

Comando vigili del fuoco di Caserta – Concorso per Assistenti Vigili del Fuoco: basta la licenza media, contratto a tempo indeterminato

Spread the love
VIGILI DEL FUOCO

Il Comando dei Vigili del Fuoco di Caserta ha annunciato un nuovo bando di concorso pubblico per l’assunzione di assistenti dei vigili del fuoco. Il contratto di lavoro offerto è a tempo indeterminato e prevede un impegno di 36 ore settimanali.

La scadenza per la presentazione della domanda è fissata al 12 maggio 2023 e sono previsti alcuni requisiti fondamentali per la partecipazione alla selezione.

In primo luogo, è necessario essere disoccupati e aver reso la dichiarazione di disponibilità (DID) secondo le regole previste dal D.Lgs. n.150/2015, dal D.L. n. 4/2019 e dalla Circolare ANPAL 1/2019.

Inoltre, bisogna essere cittadini italiani o di uno degli Stati dell’Unione Europea, avere il godimento dei diritti politici, un’età compresa tra i 18 e i 45 anni e l’idoneità fisica, psichica ed attitudinale prevista dal decreto del Ministro dell’Interno del 4 novembre 2019, n. 166.

https://www.miuristruzione.com/2023/04/29/concorso-per-assistenti-vigili-del-fuoco-basta-la-licenza-media-contratto-a-tempo-indeterminato/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *