Vigili del fuoco

Ieri Vigile del Fuoco, oggi frate: a Treia torna Pompieropoli dall’idea di padre Luciano Genga

Spread the love

TREIA – Domenica dalle 15 alle 18 sul piazzale del SS. Crocifisso. Oggi al parco di Chiesanuova “Lettura che passione” fine settimana “a dimensione di famiglia” a Treia.

La primavera, il parco e letture per i più piccoli saranno i protagonisti nel pomeriggio dalle 16 alle 18 nell’evento gratuito realizzato da “Nati per leggere” insieme al Comune di Treia a Chiesanuova, nel parco in via Gigli. Letture condivise per famiglie, ma non solo, con un’operatrice che saprà anche consigliare i libri più appropriati da leggere insieme fornendo informazioni sui benefici della lettura.

Domenica spazio a Pompieropoli, i vigili del fuoco tra la gente. Sul piazzale del Santissimo Crocifisso dalle 15 alle 18 saranno allestiti percorsi pompieristici per bambini e una palestra di arrampicata per bambini che potranno per una giornata provare alcune delle attività dei Vigili del fuoco, sotto la supervisione del Comando provinciale dei Vigili del fuoco.

https://www.ilcittadinodirecanati.it/notizie-territorio-marche/77370-ieri-vigile-del-fuoco-oggi-frate-a-treia-torna-pompieropoli-dall-idea-di-padre-luciano-genga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *