Elezioni Comunali di Santa Marinella del 14 e 15 Maggio
GIORGIO BOTTARI
Questo weekend, come in altre città d’Italia, si torna al voto per l’elezione del sindaco di Santa Marinella e Santa Severa e del consiglio comunale.
Pietro Tidei, il primo cittadino che ha portato avanti l’amministrazione della città negli ultimi anni, ha bene operato per Santa Marinella e Santa Severa ed ha guadagnato molti consensi per aver risanato il bilancio comunale che aveva ereditato in bancarotta dalla precedente amministrazione di centro-destra. Può vincere al primo turno, mentre i suoi sfidanti non sembrano all’altezza di competere per la poltrona di sindaco.
Tanto è stato fatto anche in termini di progetti a cui sono stati assegnati i fondi del PNRR, adesso bisogna continuare a spendere queste somme nel modo migliore, ed è determinante il saper fare, per non rischiare di perdere gli stanziamenti già approvati.
Tutto dipende ormai dai residenti di Santa Marinella e Santa Severa che hanno a cuore le loro città, per contribuire con il loro voto a far superare all’asticella il 50%. Nessuno deve rimanere indietro.
Con la mia esperienza di Ingegnere, Manager, Consulente del Rischio e Previdenziale, Giornalista e per aver lavorato in contesti nazionali ed internazionali, sono sicuro che riuscirò a dare un buon contributo alla città e al suo territorio come consigliere comunale. E con me Franca Tidei, Operatrice Socio Sanitaria, madre e con un forte impegno sociale, che mi accompagna in queste elezioni comunali.
Per sostenerci sulla scheda elettorale, tra le liste che appoggiano Pietro Tidei, barrate sul simbolo Azione – Italia Viva – Calenda – Renew Europe e scrivete tra le preferenze BOTTARI e TIDEI.