Reggio Calabria, Vigili del fuoco sventano un suicidio
VIGILI DEL FUOCO
I Vigili del fuoco hanno sventato in extremis un tentativo di suicidio nella periferia di Reggio Calabria. Nella serata di ieri, verso le 19:30, la Polizia ha girato alla sala operativa del comando la richiesta di intervento da parte di uomo che non riusciva più a mettersi in contatto con la moglie. Contatto l’uomo e intuita la gravità di quanto stava accadendo, la sala operativa ha immediatamente dirottato verso Gallico Superiore una squadra che era nelle vicinanze, impegnata in un altro intervento.
I Vigili del fuoco sono immediatamente entrati in casa e hanno trovato la donna che, con un lenzuolo stretto intorno al collo, stava cercando di suicidarsi. Con perizia e abilità l’hanno liberata e le hanno prestato i primi soccorsi, riuscendo così a salvarla quando era già priva di sensi. Sul posto sono poi giunti i sanitari del 118 che hanno prestato le cure del caso alla donna prima di trasferirla al Grande Ospedale Metropolitano. Presente anche la Polizia di Stato per quanto di competenza.
0
MI PIACE
0
Il parco giochi è da sempre un’attrattiva per i più piccoli che possono divertirsi con tante giostre e attrazioni pensate apposta per la loro età. In un luogo del genere, capita che alcune volte succedano problemi o imprevisti. In un parco giochi degli Stati Uniti, in Massachusetts, due bambini hanno lamentato problematiche poiché si pensa che sia stata versata una sostanza sugli scivoli. Proviamo a capire meglio quanto accaduto.
I bambini hanno lamentato delle problematiche a causa di ustioni dovute a questo liquido spruzzato e versato sugli scivoli del parco, proprio come affermano in un comunicato i Vigili del Fuoco che si stanno occupando di capire quale sia la causa principale. Non appena sono entrati in contatto con questa sostanza, hanno iniziato a piangere facendo preoccupare i genitori.