cronaca

“È stata solo una bravata. Si risolverà tutto”: le frasi shock dei genitori dei ragazzi della Lamborghini

Spread the love

Davanti ai fiori bianchi e ai peluche di Spider Man c’è una mamma che piange: “Ho svoltato prima da questa strada, Elena era dietro di me con la sua Smart. Mi sono salvata per un secondo, poi ho percepito che l’aria si è spostata. E ho sentito quel botto tremendo”. Un secondo, 150 metri dall’asilo, e Manuel non c’era più.

Manuel morto per una ‘challenge

La Lamborghini Ursus con a bordo quattro amici Youtuber e TikToker è piombata sulla Smart della sua mamma. Dopo il boato è calato il silenzio su via di Macchia Saponara a Casal Palocco, Roma Sud. Manuel è morto a 5 anni per una challenge da riprendere con telecamere e telefonini, lanciata da TheBorderline, il canale fondato e di cui è leader Matteo Di Pietro.

Vent’anni, universitario e adesso indagato per omicidio stradale. È risultato positivo ai cannabinoidi. C’era lui alla guida della supercar e sempre lui l’ha noleggiata alla concessionaria Skylimit per 1.500 euro al giorno. Salve la madre di Manuel e la sorellina di 4 anni che proprio mercoledì si era seduta sul seggiolino del fratello e non nel suo rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *