Vigili del fuoco

Roma, si è spento l’ing. Antonio Gambardella, già Capo del Corpo Nazionale

Spread the love
CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO

Si svolgeranno martedì 22 agosto, alle 10.30 presso la chiesa Regina Apostolorum, in via Giuseppe Ferrari a Roma, i funerali dell’ing. Antonio Gambardella, deceduto il 20 agosto.
L’ing. Antonio Gambardella, nato il 9 marzo 1946, svolse l’incarico di Comandante di Isernia, Ispettore Regionale della Campania e Direttore Centrale per le risorse logistiche e strumentali.
Divenne Capo del Corpo Nazionale nel 2008 e mantenne l’incarico fino al 2010 quando fu collocato a riposo per raggiunti limiti di età.
Il Capo Dipartimento, prefetto Laura Lega e il Capo del Corpo Nazionale, ing. Carlo Dall’Oppio, nel comunicare a tutto il personale delle strutture centrali e territoriali la notizia di questa triste perdita, hanno condiviso con gli appartenenti alla grande famiglia dei Vigili del fuoco il ricordo dell’ing. Gambardella: “un collega schietto che, nel corso di tutta la sua carriera, ha dato prova di grandi qualità che ne hanno fatto un riferimento costante per tutti noi. Vorremmo esprimere il cordoglio e la vicinanza alla famiglia da parte di tutti i Vigili del fuoco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *