Roma, si è spento l’ing. Antonio Gambardella, già Capo del Corpo Nazionale
CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO
Si svolgeranno martedì 22 agosto, alle 10.30 presso la chiesa Regina Apostolorum, in via Giuseppe Ferrari a Roma, i funerali dell’ing. Antonio Gambardella, deceduto il 20 agosto.
L’ing. Antonio Gambardella, nato il 9 marzo 1946, svolse l’incarico di Comandante di Isernia, Ispettore Regionale della Campania e Direttore Centrale per le risorse logistiche e strumentali.
Divenne Capo del Corpo Nazionale nel 2008 e mantenne l’incarico fino al 2010 quando fu collocato a riposo per raggiunti limiti di età.
Il Capo Dipartimento, prefetto Laura Lega e il Capo del Corpo Nazionale, ing. Carlo Dall’Oppio, nel comunicare a tutto il personale delle strutture centrali e territoriali la notizia di questa triste perdita, hanno condiviso con gli appartenenti alla grande famiglia dei Vigili del fuoco il ricordo dell’ing. Gambardella: “un collega schietto che, nel corso di tutta la sua carriera, ha dato prova di grandi qualità che ne hanno fatto un riferimento costante per tutti noi. Vorremmo esprimere il cordoglio e la vicinanza alla famiglia da parte di tutti i Vigili del fuoco”.