Vigili del fuoco

Baracca incendiata Paura nella zona sud Intervento dei pompieri salva tre senza dimora

Spread the love

Hanno rischiato di morire avvolti dalle fiamme. Intorno alla mezzanote di ieri il distaccamento di Montecatini dei vigili del fuoco è stato allertato in seguito alla segnalazione di un incendio all’esterno di un edificio in zona via Machiavelli, vicino alla nuova Esselunga.

Il personale dei vigili del fuoco, intervenuto con un’autopompa e un’autobotte, si è trovato davanti all’incendio di una baracca costruita con materiale di recupero, per lo più legno, e di una roulotte poste al di fuori di un edificio, al momento disabitato.

La squadra intervenuta è riuscita a limitare l’incendio, evitando il propagarsi delle fiamme all’abitazione. Sono state trovate tre persone che utilizzavano le strutture andate distrutte come ricovero per la notte. Sul posto è intervenuta anche una volante del commissariato della polizia di Stato di Montecatini e l’assessore alle politiche sociali Federica Rastelli per l’identificazione delle tre persone e la loro collocazione in una idonea struttura. I soggetti sono stati trovati in buone condizioni di salute. I vigili del fuoco sono intervenuti con nove persone e tre automezzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *