Vigili del fuoco

Boato nella notte, esplosione in condominio: un ferito grave a Lendinara (Rovigo)

Spread the love

A causare il botto una probabile fuga di gas nell’appartamento al primo piano di una palazzina disposta su quattro livelli: ferito in maniera grave il proprietario, malessere anche per una donna. 

vigili del fuoco arrivati da Rovigo e Castelmassa, con due autopompe, un’autobotte, l’autoscala e 12 operatori, hanno fatto evacuare del tutto lo stabile, controllando tutta la palazzina. 

Ferito grave il proprietario dell’appartamento in cui è avvenuto lo scoppio. Malessere per una vicina

L’uomo che si trovava all’interno dell’appartamento dove è avvenuta l’esplosione, già fuori all’arrivo delle squadre, è stato stabilizzato dai sanitari del Suem ed elitrasportato in ospedale. Cure necessarie anche per una donna residente in un altro appartamento, che ha accusato un malessere, pure lei trasferita in ambulanza in ospedale. 

L’esplosione ha causato la demolizione dei muri di tamponamento dell’appartamento con l’abbattimento delle pareti perimetrali, finite in strada. Danneggiate per lo spostamento d’aria porte e finestre di tutto lo stabile. Dai controlli eseguiti dai tecnici dei vigili del fuoco, presente il funzionario di guardia, non risultano danni alla struttura portante del condominio. 

rainews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *