Sbaglia manovra e dal parcheggio precipita al piano inferiore: paura al supermercato
È successo a un uomo di 68 anni di Grottaglie, nell’area di sosta delle macchine dell’ex supermercato “Pam”. In pieno pomeriggio, precisamente poco dopo le 15, l’uomo, che lavora in un noto bar del centro storico, mentre stava effettuando delle manovre per andar via, è finito, non si sa come, contro la ringhiera che cinge il parcheggio.
Il muso dell’autovettura è finito sul marciapiede della strada che corre sotto il “parking”, sostenendosi con le ruote posteriori al bordo del muro soprastante. Forse la calura eccessiva può essere considerata la causa di quanto accaduto; la canicola settembrina di questi giorni avrebbe provocato un lieve malore all’uomo. Con lui, nell’abitacolo, la figlia insieme alla quale aveva fatto le compere.
La Citroen è rimasta in bilico e per fortuna non ha invaso la corsia sottostante né si è capovolta. Sul posto sono un’ambulanza del 118 e una pattuglia della polizia municipale, che ha effettuato i rilievi e ha anche presidiato la zona e una pattuglia del 115. I Vigili del Fuoco hanno rimosso l’autovettura, completamente distrutta nella parte anteriore.
il gazzettino