Uccide moglie e figlio, poi va in casa di riposo, ammazza la suocera e si toglie la vita
È successo nell’istituto Divina Provvidenza nella piazza omonima del quartiere Orti di Alessandria. I carabinieri, cercando di rintracciare i familiari dell’uomo, hanno poi scoperto i corpi della donna e del ragazzo a casa
Ha ucciso anche la moglie e il figlio l’uomo di 66 anni che si è ammazzato nel giardino dell’istituto di cura e riabilitazione Divina provvidenza di Alessandria, dopo avere ucciso la suocera, Carla Schiffo 78 anni.
I carabinieri, secondo quanto si apprende, in seguito alla tragedia nell’istituto hanno cercato di rintracciare moglie e figlio dell’uomo, scoprendo quindi che la donna non era andata al lavoro e che il ragazzo non era a scuola. È a quel punto che i militari sono andati a casa della famiglia e, sfondata la porta, hanno trovato i due cadaveri.
Le ferite mortali sulla moglie e sul figlio del presunto omicida-suicida di Alessandria, a un primo sguardo risulterebbero anche in questo caso da arma da taglio. Non viene dunque escluso che l’uomo, abbia ucciso moglie e figlio con la stessa arma con cui poi si è recato nell’istituto dove ha poi ucciso la suocera.
LARENA.IT