cronacaInternazionale

Incendio in casa, papà mette in salvo moglie e 4 figli ma torna dentro per prendere gli altri due piccoli: trovati tutti e tre morti abbracciati

Spread the love

Sono morti tutti e tre stretti in un abbraccio mentre le fiamme divoravano la loro casa. Così i soccorritori hanno trovato un papà 55enne e i suoi due figli di 10 e 17 anni quando sono intervenuti a spegnere l’incendio divampato nella notte di martedì. L’uomo, dopo aver messo in salvo la moglie e altri quattro figli, era tornato  in casa per portare al sicuro gli altri due, ma non ce l’ha fatta.  

Le vittime sono Mark Robinette, un pastore di 55 anni, e i suoi due figli, Gideon, 17 anni, e Liam, 10 anni. L’incendio è divampato nella notte di martedì 23 gennaio nella contea di Pickaway, non distante da Columbus, nello stato dell’Ohio, ma le cause non sono ancora state accertate. Il papà è riuscito a mettere in salvo la moglie e gli altri quattro figli spingendoli fuori da una finestra, ma quando si è accorto che due dei suoi ragazzi mancavano all’appello non ha esitato a rilanciarsi tra le fiamme per provare a portarli fuori dalla casa completamente avvolta dalle fiamme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *