cronaca

VIDEO – Settimo Torinese, legano un nastro sulla strada ad altezza d’uomo: incidente evitato per un soffio. Ripresi in un video

Spread the love

RAINEWS – Hanno tentato forse di emulare il 24enne che a Milano aveva teso un cavo d’acciaio in strada, a inizio gennaio: e per poco non hanno causato incidenti. 

Accade a Settimo Torinese, alle porte di Torino, dove nella notte fra sabato e domenica un gruppo di ragazzi ha tirato un nastro ad altezza d’uomo lungo la strada. Solo la prontezza di riflessi del primo automobilista che passava di lì ha evitato che il gesto avesse conseguenze gravi: l’uomo si è accorto del nastro prima di centrarlo con la vettura, si è fermato e lo ha rimosso.

A documentare il tutto con tanto di video è stata la pagina Facebook di Settimo Torinese. “Questa notte nei pressi del sottopassaggio ferroviario di via Leini un gruppo di ragazzi ha tentato di ostruire il passaggio dei veicoli tendendo un nastro di traverso sulla carreggiata”. “Si tratta di un fatto grave che avrebbe potuto avere conseguenze peggiori”, commenta il Comune di Settimo.

Il video è in possesso dei Carabinieri che indagano per risalire ai responsabili in collaborazione con il Comune, anche con l’ausilio delle immagini delle telecamere di videosorveglianza. Una “bravata”, forse. Che però potrebbe configurare perfino l’ipotesi del reato di strage, se fosse provata l’intenzione di uccidere.

VIDEO

https://youtube.com/shorts/laRgl0DBcQU?si=JQmO_Ygyt71_iSuj

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *