KEFA – il valore del tempo
ALESSANDRO GIAN MARIA FERRI
ma di grandi valori, i due hanno fatto di questi ultimi la linfa vitale del loro business. Un business che è anche beneficenza, volontà di dare e donare agli altri, altruismo e amore per il prossimo.
“KEFA” – questo il marchio della loro azienda – è fede, passione e un ambire continuo a qualcosa di sempre più elevato. È questo che, pagina dopo pagina, emerge in modo sempre più marcato; tanto che, alla fine, più che la storia di un marchio, questo libro si caratterizza come la storia di due vite che, avvicinate dal caso, riescono a dare vita a qualcosa di unico. KEFA non è un brand, è una filosofia che porta, già nel suo nome, una chiara evocazione biblica. Allo stesso modo, gli orologi non sono solo oggetti, ma evocatori di qualcosa di evanescente e di più profondo che da secoli ispira riflessioni su riflessioni: il tempo.
E proprio il tempo è protagonista di quest’opera letteraria. Il libro, infatti, è un viaggio emozionante attraverso il concetto del tempo e le sue molteplici sfaccettature. Gli autori ci guidano attraverso una serie di riflessioni coinvolgenti e ci illustrano il loro approccio interdisciplinare ma complementare per la realizzazione di un progetto tanto ambizioso. Unendo le loro competenze e conoscenze provenienti da diverse aree, Caruso e Di Lorenzo creano un quadro ricco e diversificato attraverso una scrittura fluida e accattivante.
“KEFA, Il Valore del Tempo” è una lettura coinvolgente che non risulta mai pesante, gli autori esprimono concetti complessi in modo chiaro e comprensibile e ci guidano in un viaggio di scoperta che ci sfida a riflettere. Una lettura che sicuramente arricchirà la vostra prospettiva sul tempo e sulla vita stessa.
Consigliatissimo!