È morto il Vigile del Fuoco amato da tutti Antonio Semeraro: aveva solo 69 anni
È lutto nella comunità di San Maurizio Canavese per la scomparsa di Antonio Semeraro, Vigile del Fuoco del distaccamento locale. Aveva solo 69 anni.
Semeraro, residente a San Carlo, è stato per molti anni capo del distaccamento dei Vigili del Fuoco di San Maurizio. Originario della Puglia e conosciutissimo in paese, è scomparso nella giornata di oggi, mercoledì 21 febbraio, per via di una malattia con la quale lottava da qualche tempo.
La notizia si è subito diffusa sui gruppi locali, con Giorgio Vinardi, presidente dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Viù, che ha tenuto a ricordarlo in questo modo: “oggi apprendo la triste notizia che è mancato un grandissimo amico, una grave malattia lo ha ingiustamente portato via a 69 anni – dice – avevamo collaborato in diverse parti del Canavese e delle Valli di Lanzo, attraverso alcune iniziative culturali con i raduni denominati “Eroi Silenziosi” che nel tempo ho organizzato. Un Vigile del Fuoco del Distaccamento di San Maurizio, attaccassimo al suo ruolo. Ciao Antonio, riposa in pace“.