VIDEO – Una persona è morta dopo essere stata colpita a un quarto di miglio di distanza da uno dei contenitori dell’incendio della Clinton Township- ferito un vigile del Fuoco
CLINTON TOWNSHIP, Michigan – Un incendio che ha distrutto un edificio che ospitava fornitori per l’industria ha causato molteplici esplosioni che hanno ucciso una persona e ferito un vigile del fuoco. Le esplosioni hanno scosso la periferia di Detroit, lanciando bombole di gas e detriti in aria.
I detriti sono caduti fino a un miglio (1,6 chilometri) di distanza. Mentre infuriavano gli incendi e le esplosioni, le autorità hanno invitato le persone della zona a rimanere in casa.
L’edificio ospitava due aziende, una delle quali era un distributore per l’industria chiamata Goo, che aveva più di 100.000 penne per vaporizzatori immagazzinate sul posto. Un camion carico di taniche di butano era arrivato all’edificio la settimana scorsa e più della metà di quella scorta era ancora sul posto quando è scoppiato l’incendio.
Un ragazzo di 19 anni è morto dopo essere stato colpito a un quarto di miglio di distanza da uno dei contenitori, definendo la sua morte “molto sfortunata”. Si ritiene che l’uomo stesse “solo osservando” l’incendio quando è stato colpito.
VIDEO