Vigili del fuoco

VIDEO – Lombardia – oltre 290 interventi per il maltempo

Spread the love

10/0/23 interventi per il maltempo: i vigili del fuoco della Lombardia sono impegnati per decine di richieste causa la forte ondata di maltempo che ha colpito la regione.

Nelle ultime ore, la regione Lombardia è stata colpita da una violenta ondata di maltempo, che ha causato numerosi danni e richieste di intervento. I vigili del fuoco della Lombardia sono stati attivamente impegnati nel fronteggiare gli effetti di questa situazione emergenziale.

A seguito delle decine di richieste pervenute, i vigili del fuoco hanno risposto prontamente, centocinquanta gli interventi in corso. Le operazioni di soccorso riguardano principalmente allagamenti, taglio di piante e la messa in sicurezza degli elementi costruttivi. Sulla SS 36, nel comune di Lissone (MB) è stata recuperata una vettura da un sottopasso allagato. Gli occupanti sono riusciti a mettersi in salvo autonomamente.

Allo stato attuale, le province più colpite risultano essere Brescia, Milano, Cremona e Mantova, dove si concentrano la maggior parte degli interventi. Grazie all’efficace coordinamento e alla pronta risposta degli operatori, le operazioni di soccorso stanno procedendo in maniera efficiente.

VIDEO

https://youtu.be/ay_51i5lkMY?si=2zfbGiGGD1scqzS1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *