I Vigili del fuoco donano uova di cioccolata ai piccoli paziente dell’Istituto Burlo Garofolo
VIGILI DEL FUOCO 🔥
In occasione delle festivitĂ pasquali, il Comando dei Vigili del Fuoco di Trieste ha compiuto un gesto di generositĂ nei confronti dei piccoli pazienti ricoverati presso l’Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico “Burlo Garofolo”.
Sotto la guida del Comandante Provinciale, l’Ing. Alberto Maiolo, una rappresentanza dei Vigili del Fuoco si è recata presso l’ospedale per consegnare un dono speciale: uova di cioccolato destinate a portare sorrisi e conforto ai bambini che trascorrono le festivitĂ lontani da casa.
Questo gesto è stato reso possibile grazie alla raccolta fondi organizzata tra il personale del Comando dei Vigili del Fuoco di Trieste che ha acquistato le uova a un prezzo maggiorato. Grazie alla somma raccolta, è stato possibile anche donare attrezzature per l’assistenza medica, tra cui una pompa a siringa e un pulsossimetro.
La Direzione Generale dell’Istituto attraverso il dott. Stefano Dorbolò Direttore Generale, la dott.ssa Paola Toscani Direttore Sanitario e la dott.ssa Serena Sincovich Direttore Amministrativo, ha espresso profonda gratitudine al Comando VVF per il gesto di generositĂ e supporto verso i bambini ricoverati nell’ospedale.
L’iniziativa non solo ha portato un momento di gioia e conforto ai piccoli pazienti e alle loro famiglie, ma ha anche rafforzato l’ormai storico legame del Burlo con i Vigili del Fuoco di Trieste