InternazionaleVigili del fuoco

VIDEO – Un uomo si è spacciato per Vigile del Fuoco – arrestato mente interferiva sulla scena di un grosso incendio in cui una donna è deceduta

Spread the love

L’uomo, che indossava l’equipaggiamento dell’FDNY e tentava di spegnere l’incendio con un tubo da giardino, ha anche interferito con gli sforzi antincendio delle squadre di Morganton.

CHARLOTTE, Carolina del Nord – Un finto pompiere con una manichetta da giardino si è rifiutato di lasciare la scena di un incendio mortale nella Carolina del Nord.

Il Dipartimento di Pubblica Sicurezza di Morganton ha detto che i suoi equipaggi sono stati chiamati sul posto e hanno individuato un uomo di 37 anni che indossava un completo dei vigili del fuoco di New York City.

“Quando i vigili del fuoco sono arrivati, una persona era sulla scena, vestito con l’equipaggiamento dell’FDNY e tentava di spegnere l’incendio con un tubo da giardino. I vigili del fuoco di Morganton hanno iniziato intimato all’uomo di lasciare la scena dell’incendio ma il soggetto si è rifiutato”.

L’uomo è anche accusato di aver interferito mentre le squadre cercavano di spegnere l’ incendio, che aveva “completamente inghiottito” la casa . È stato preso in custodia dal dipartimento di pubblica sicurezza.

Una donna è stata trovata morta nella casa bruciata , anche se il suo nome non è stato rilasciato in attesa della notifica dei membri della famiglia.

https://www.firerescue1.com/arrests/fake-ff-in-fdny-gear-arrested-at-scene-of-fatal-n-c-house-fire?utm_source=delivra&utm_medium=email&utm_campaign=FR1-Daily-3-28-24&utm_id=6756796

VIDEO

https://youtu.be/W3RPIq3LV4I?si=i11fxmZP5kh7tzUP&t=35

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *