Vigili del fuoco

VIDEO – Bilancio delle vittime in un incidente in galleria – Un camion tedesco di birra prende fuoco – Un autista di autobus è morto e almeno altri dieci sono rimasti feriti

Spread the love

Un camion diretto a sud ha preso fuoco dopo essersi schiantato nel tunnel di Vinci vicino alla città di Cupra Marittima. Sono stati coinvolti complessivamente tre veicoli: due camion, uno con targa tedesca e carico di birra, e un autobus con dodici passeggeri provenienti dalla Macedonia del Nord.

Degli undici feriti, due di nazionalità macedone sono stati portati al pronto soccorso di Fermo, sette al San Benedetto e uno all’ospedale Doret di Ancona.

Per spegnere l’incendio sono intervenuti i vigili del fuoco locali. Si vedeva in lontananza una nuvola di fumo nero proveniente da entrambi i lati del tunnel. Il camion luminoso della birra finalmente si fermò per spegnersi. L’autista dell’autobus è morto e il camionista è rimasto ferito. I passeggeri dell’autobus si sono salvati ma sono rimasti gravemente feriti. Parte dell’autostrada è rimasta chiusa fino alle 14 e otto chilometri di traffico sono stati temporaneamente bloccati.

https://www.toscanacalcio.net/bilancio-delle-vittime-in-un-incidente-in-galleria-in-italia-un-camion-tedesco-di-birra-prende-fuoco/

VIDEO

https://youtu.be/iXOMaCqdM-k?si=W81ah1WFlpvAKksJ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *