cronaca

VIDEO – Precipita con l’auto a Bordighera, ferita incastrata tra le lamiere

Spread the love

Bordighera. Emergenza nella mattina in località Madonna della Ruota, a Bordighera, per una donna di 68 anni, Ennia C., rimasta incastrata tra le lamiere della propria autovettura dopo essere precipitata dal muro di sostegno, alto oltre sei metri, di strada Garau: traversa dell’Aurelia dove l’auto della donna era parcheggiata.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia, che hanno estratto la signora ferita per affidarla alle cure del personale sanitario del 118 e di un equipaggio della Croce Rossa. Nonostante l’accaduto, il traffico sull’Aurelia procede a traffico alternato, senza troppi rallentamenti, grazie alla presenza della polizia locale di Bordighera.

Da Genova si è alzato in volo l’elicottero Drago del 115 che ha sorvolato il luogo dell’incidente per poi dirigersi verso la piazzola dell’elisoccorso dell’ospedale Saint Charles, dove è atterrato per trasportare la 68enne al Santa Corona di Pietra Ligure. L’automobilista era cosciente, ma ha detto di non riuscire a sentire gli arti inferiori.

Precipita con l’auto a Bordighera, ferita incastrata tra le lamiere – Riviera24

VIDEO

https://youtu.be/brHXvMUe6qQ?si=BMcDo7uRovFEpFh8&t=3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *