InternazionaleVigili del fuoco

VIDEO – Malesia – Un incendio distrugge l’impianto di lavorazione delle vernici di Meru

Spread the love

SHAH ALAM: Un impianto di lavorazione delle vernici nel parco industriale di Meru è stato raso al suolo in un incendio di prima mattina lunedì (29 aprile). Ahmad Mukhlis Makhtar, vicedirettore del dipartimento dei vigili del fuoco e di salvataggio di Selangor, ha detto che il dipartimento ha ricevuto una chiamata sull’incidente alle 6:34.

Un totale di 39 vigili del fuoco insieme ai macchinari di otto stazioni dei vigili del fuoco e di soccorso, tra cui le stazioni dei vigili del fuoco di Kapar, Klang Utara e Andalas, sono stati portati d’urgenza sulla scena dell’incidente per controllare l’incendio. “I lavori antincendio hanno coinvolto anche le squadre dei vigili del fuoco di Port Klang, Kota Raja, Shah Alam, Bukit Jelutong e Rawang.

“L’incendio ha coinvolto due edifici dell’impianto di lavorazione delle vernici. Quando siamo arrivati, l’incendio infuriava e la maggior parte dell’edificio era già avvolto dalle fiamme”, ha detto lunedì in una nota. Ahmad Mukhlis ha affermato che l’incidente non ha comportato alcuna perdita di vite umane o lesioni.

VIDEO

https://youtu.be/BHrxqftrdkU?si=8OrVic-B_PeZh8N5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *