Roma, inziata la Race of the Cure
VIGILI DEL FUOCO 🔥
ella tarda mattinata del 9 maggio a Roma, presso il Circo Massimo all’interno del “Villaggio della salute”, è avvenuta la Cerimonia di apertura della “RACE FOR THE CURE” la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo.
La manifestazione che si svolge sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica vedrĂ la partecipazione di tutte le Istituzioni Pubbliche ed in particolare del Corpo Nazionale dei Vigili del fuoco rappresentato dal Comando di Roma, dall’Associazione Nazionale VVF e dal Gruppo Sportivo delle Fiamme Rosse, con l’allestimento di un percorso sulla sicurezza dedicato ai bambini delle scuole primarie.
Alla Cerimonia erano presenti il Comandante Ing. De Acutis, la Dirigente Vicaria Cristini e per le Fiamme Rosse il Prof. Occhipinti. Il termine dell’evento verrà celebrato alla presenza del Presidente della Repubblica domenica 12 maggio alle ore 10.00 con la partenza della tradizionale passeggiata di 2 km e la corsa di 5 km aperta a tutti che include anche un percorso di 10 km riservato agli atleti più competitivi.