Vigili del Fuoco, emozione e applausi al saggio dedicato al collega Dario Perilli
Venerdì 17 maggio alle ore 17 al palasport Mario d’Agata delle Caselle di Arezzo, si è svolto il consueto saggio di fine anno della sezione di Ginnastica Artistica del G.S. VV.F. I. Gasbarri del Comando Vigili del Fuoco di Arezzo.
La manifestazione si è aperta con la sfilata d’ingresso dei circa 300 ginnasti e ginnaste praticanti la ginnastica amatoriale e agonistica nella palestra della sede centrale di Arezzo in via San Bernardino da Siena.
I VVF del nucleo SAF (speleo alpino fluviale) hanno eseguito l’alza bandiera accompagnato dall’inno nazionale.
Il Comandante Ing Roberto Bonfiglio ha salutato il pubblico presente che ha riempito la tribuna dell’impianto sportivo, annunciando che il saggio è dedicato al VE Dario Perilli recentemente scomparso all’età di soli 41 anni, al quale e’ anche dedicato il nucleo SAF di Arezzo.
A tutti i familiari presenti moglie e tre figlie, ai genitori, alla sorella ed alla nipote e’ stato fatto sentire tutto l’affetto della famiglia dei VVF Aretini, anche attraverso la consegna di un quadro con la foto di Dario e la maglie con l’intestazione del nucleo saf del quale era qualificato SAF Avanzato .