VIDEO – Incendio dopo l’esplosione di una bombola d’ossigeno – Neonati avvolti dalle fiamme nel reparto maternità dell’ospedale, morti 7 piccoli.
I funzionari dei vigili del fuoco di Delhi hanno detto che un incendio è scoppiato al Baby Care New Born Hospital nella zona di Vivek Vihar, a est di Delhi, intorno alle 23:30 di sabato e si è diffuso in due edifici adiacenti.
Dodici neonati sono stati salvati dalla struttura ma setti di loro sono morti. Cinque bambini sono in cura in un altro ospedale. La polizia di Delhi La polizia ha arrestato il proprietario dell’ospedale pediatrico di Delhi est dove un incendio ha ucciso sei neonati, hanno detto domenica i funzionari. È stato arrestato anche uno dei medici in servizio, il dottor Akash con l’accusa di avere causato la morte per negligenza.
Alcune ore dopo il tragico incidente all’ospedale di Delhi Est, un altro incendio è scoppiato in un edificio residenziale a più piani a Krishna Nagar, a Shahdara, provocando la morte di tre persone.
Il direttore dei vigili del fuoco di Delhi, Atul Garg, ha informato di aver ricevuto una chiamata riguardante l’incendio in un ospedale per bambini alle 23:32, a seguito della quale nove mezzi dei vigili del fuoco sono stati immediatamente messi in servizio.
VIDEO