InternazionaleVigili del fuoco

VIDEO – Un morto e oltre 50 FERITI nell’incendio di un grattacielo a Lipsia

Spread the love

Intorno alle 14:30 del primo pomeriggio di giovedì 23 maggio, due mezzi dei vigili del fuoco e un leader dell’associazione si sono diretti verso Philipp-Rosenthal-Straße, nel centro-sud-est di Lipsia.

È stato segnalato un incendio in un grattacielo. Allo stesso tempo è stato dispiegato un grande contingente di servizi di emergenza e polizia. Non appena sono arrivate, le forze hanno potuto vedere svilupparsi un enorme fumo.

I due elicotteri di soccorso allertati ne hanno sicuramente avuto una visione molto spettacolare. Immediatamente sono scattati i vigili del fuoco ed è stata allertata una terza autopompa.

Una persona gravemente ferita ha dovuto essere rianimata ed è stata poi portata in ospedale, dove è poi deceduta. Anche un certo numero di persone evacuate sono rimaste ferite o sono state classificate come colpite durante il triage.

Nonostante il gran numero di feriti e colpiti, il triage, le cure e il trasporto sono stati svolti solo dal regolare servizio di soccorso. Non c’era nessun SEG sulla scena. OrgL, LNA e il gruppo dirigente si sono recati sul posto.

VIDEO

https://youtu.be/_KjYCGh76BQ?si=uyF6uwzwRLs9TZQ8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *