cronaca

Sardegna, tragedia lungo la Statale 131: si ribalta mezzo militare Lince, morto un soldato

Spread the love

Incidente sulla Statale 131 nell’Oristanese, Sardegna, dove un mezzo militare Lince si è improvvisamente ribaltato, provocando la morte di uno degli uomini in divisa che trasportava a bordo. Sul posto si sono precipitati i soccorsi, e adesso sono in corso le verifiche per tentare di capire che cosa sia successo. Nel frattempo, l’altro soldato che viaggiava sul blindato leggero è stato trasportato d’urgenza in ospedale.

Secondo quanto riferito sino ad ora, l’episodio si è verificato nel corso della giornata di oggi, lunedì 3 giugno, intorno alle ore 17.00. A quanto pare due militari di stanza a Teulada stavano viaggiando a bordo di un Lince, un mezzo blindato leggero di nuova generazione prodotto da Iveco Defence Vehicles di Bolzano, lungo la strada statale 131, quando è accaduto l’imprevedibile. Il veicolo, diretto a Olbia per essere imbarcato, si è improvvisamente rovesciato, finendo con lo schiacciare uno dei soldati.

Immediata la chiamata ai soccorsi. A raggiungere il luogo dell’incidente, individuato al km 102, nel Comune di Tramatza (Oristano), sono stati gli operatori sanitari del 118, i vigili del fuoco, gli agenti della polizia stradale e i tecnici di Anas. Purtoppo non è stato possibile fare nulla per il militare finito sotto il mezzo pesante

il giornale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *