Modena, le classifiche del 32° Campionato Italiano VV.F. di Nuoto per Salvamento – 8º Campionato Italiano VV.F. di Nuoto – Memorial Fabio Lombini
VIGILI DEL FUOCO 🔥
Nella tarda mattinata di domenica 26 maggio, presso la piscina del Comando VV.F. di Modena, si sono conclusi il 32° Campionato Italiano VV.F. di Nuoto per Salvamento e l’ 8º Campionato Italiano VV.F. di Nuoto, dedicati alla memoria di Fabio Lombini, atleta del G.S. VV.F. Fiamme Rosse, prematuramente scomparso il 31 maggio 2020 in un incidente aereo.
Le premiazione dei Campionati, effettuate dall’ Ing. Carlo Dall’Oppio, Capo del Corpo Nazionale, e dal Prof. Lamberto Cignitti, vice-presidente del G.S. VV.F. Fiamme Rosse, con la partecipazione della famiglia di Fabio Lombini, hanno visto salire sul gradino più alto del podio il Comando di Torino seguito, nell’ordine, da quello di Modena e Genova.
Grande soddisfazione è stata espressa della autorità presenti per la buona riuscita della manifestazione che ha visto la partecipazione di circa 200 vigili del fuoco provenienti da tutta Italia e che ha contribuito a mantenere alto l’attenzione per la preparazione fisica del personale e i rapporti di vicinanza ed amicizia.