Schianto mortale in moto a Borso del Grappa – una vittima – la passeggera miracolata è in ospedale: «E’ ancora sotto choc»
BORSO DEL GRAPPA (TREVISO) – È ancora sotto choc, in ospedale a Castelfranco, la 27enne, di San Zenone degli Ezzelini, che era in sella allo scooterone che si è schiantato contro il muretto di un’abitazione, in via Molinetto, a Semonzo, frazione di Borso del Grappa. Nel terribile incidente ha perso la vita a Giovanni Auguadro, 46enne, residente a Bassano, ma originario del Salento. Era lui a guidare la moto, dietro, come passeggera, la 27enne che è stata sbalzata di sella riportando ferite multiple. Ma non è in pericolo di vita.
La moto, subito dopo lo schianto, si era incendiata e sul posto sono giunti il Suem, i vigili del fuoco e la polizia stradale. Gli agenti ieri non si sono recati in ospedale a Castelfranco, per raccogliere la testimonianza della 27enne sul terribile incidente proprio in considerazione del fatto che è ancora sconvolta per l’accaduto. Nei prossimi giorni sarà sentita in quanto è importante la sua testimonianza per la ricostruzione dell’uscita autonoma di strada.