VIDEO – MIAMI – Lunedì mattina è scoppiato un enorme incendio in un complesso di appartamenti di quattro piani a Miami – due Vigili del Fuoco infortunati
I vigili del fuoco e gli agenti di polizia sono arrivati all’edificio appena ad ovest dell’Interstate 95 vicino al centro di Miami dopo aver ricevuto chiamate per un incendio intorno alle 8:15, e hanno iniziato a salvare i residenti dai balconi dell’edificio.
Suarez ha detto che i primi soccorritori hanno trovato sulla scena anche un uomo con ferite da arma da fuoco. È stato portato in ospedale, dove era in condizioni critiche. I funzionari indagano. Hanno offerto pochi altri dettagli.
Il sindaco ha detto che due vigili del fuoco sono stati portati in ospedale a causa di un colpo di calore ed entrambi erano in condizioni stabili. Le fiamme si alzavano dall’edificio insieme a grandi pennacchi di fumo diverse ore dopo l’inizio dell’incendio. Almeno due autoscale stavano versando acqua e schiuma sull’edificio.
I residenti dell’edificio, molti dei quali anziani, sono stati portati in un’area di sosta dove è stato loro offerto cibo e tutti i farmaci di cui avevano bisogno.
Il fumo dell’incendio si è diffuso anche sull’Interstate 95 e su gran parte del centro di Miami.
VIDEO