cronaca

Sorpreso a rubare, prova a scappare dalla finestra, ma è troppo in alto. Lo salvano i Vigili del fuoco, ladro in manette

Spread the love

Salvato e arrestato. E’ la singolare sorte di un ladro, che, sorpreso a rubare in un appartamento, aveva tentato la fuga dalla finestra: l’incauto topo d’appartamento, tuttavia, ha realizzato ben presto che il rocambolesco piano di fuga prevedeva un salto da un’altezza eccessiva. E’ accaduto nel Napoletano, a Castellammare di Stabia, dove i carabinieri sono arrivati a sirene spiegate per la segnalazione di un aspirante suicida a via San Catello, ma si sono trovati alle prese con una situazione ben diversa.  

Sul cornicione di un palazzo, aggrappato, c’era un uomo sulla quarantina mentre dalle finestre e in strada persone chiedevano a gran voce ai carabinieri di arrestarlo. Armando Cimmino, 36 anni, di Casola e già noto alle forze dell’ordine, poco prima era entrato nell’abitazione di un 70enne pensionato e aveva messo a soqquadro l’appartamento per rubare. Sorpreso dal vicinato, il 36enne ha tentato di scappare, ma l’altezza ha bloccato le sue speranze. La camera da letto da dove era uscito Cimmino era chiusa a chiave dall’interno. 

I vigili del fuoco hanno salvato l’uomo e, subito dopo, i militari dell’Arma lo hanno arrestato. Il 36enne è in attesa di giudizio, deve rispondere di tentato furto. Il proprietario di casa era a Sorrento e al suo ritorno è rientrato in casa in compagnia dei carabinieri.

https://www.upday.com/it/sorpreso-a-rubare-prova-a-scappare-dalla-finestra-ma-e-troppo-in-alto-lo-salvano-i-vigili-del-fuoco-ladro-in-manette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *