Vigili del fuoco

Due incidenti stradali sul territorio calabrese

Spread the love

Squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro sede centrale è intervenuta questa mattina alle ore 8.30 circa nel comune di Simeri Crichi, loc. Strada del Bosco, per incidente stradale.
Una la vettura coinvolta una Volkswagen Polo che per cause in corso di accertamento perdeva il controllo ribaltandosi sulla sede stradale.
A bordo la sola conducente (classe 1989) che veniva estratta dall’abitacolo dalle unità vigilfuoco ed affidata al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasferimento presso struttura ospedaliera. Intervento dei vigili del fuoco è valso altresì alla messa in sicurezza del sito e della vettura.
Sul posto carabinieri per gli adempimenti di competenza.

——————————————-

Squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Cosenza è intervenuta alle 14:10 sull’autostrada del Mediterraneo (corsia nord km 261) per incidente stradale. Due le vetture coinvolte, una Fiat Freemont e una volkswagen t-roc.
E’ di 3 persone il bilancio dei feriti affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasporto presso struttura ospedaliera di Cosenza.
Intervento dei vigili del fuoco è valso altresì alla messa in sicurezza del sito e delle vetture. Sul posto per gli adempimenti di competenza, Polizia stradale di Acri e Anas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *