Vigili del Fuoco impegnati in due interventi rilevanti.
VIGILI DEL FUOCO DI LA SPEZIA
Nel tardo pomeriggio di ieri , i Vigili del Fuoco del Comando di La Spezia sono stati impegnati in due interventi rilevanti.
Il primo intervento riguarda un incendio autovettura avvenuto sull’autostrada A12 corsia Sud in prossimità del casello autostradale di Ceparana, sul posto si recava la squadra VVF del distaccamento di Brugnato con una APS (Autopompa Serbatoio) ed una ABP (Autobotte) dalla sede VVF spezzina.
L’evento ha reso necessario la chiusura dell’autostrada per tutta la durata dello spegnimento e non risultano persone ferite.
Il secondo intervento si riferisce ad un incendio di struttura in muratura adibita a ricovero attrezzi di pertinenza di un’abitazione sita in località San Lazzaro, Comune di Sarzana.
Sul posto si recava la squadra VVF del distaccamento di Sarzana con una APS ed una ABP dalla sede VVF spezzina, nell’evento rimaneva coinvolta una persona che riportava gravi ustioni al torace ed al viso, per questo si è reso necessario il trasporto della stessa con l’elicottero VVF Drago del reparto volo di Genova presso l’ospedale genovese San Martino.