Vigili del fuoco

Tragedia a Stagno, senza fissa dimora muore nelle baracche andate a fuoco sotto il cavalcavia

Spread the love

ragedia nella notte tra martedì 3 e mercoledì 4 settembre a Stagno, dove un uomo senza fissa dimora è morto nell’incendio di alcune baracche usate come dormitorio di fortuna sotto il cavalcavia. Ad accorgersi delle fiamme sono stati due volontari, uno della Misericordia di Montenero e uno della Pubblica Assistenza di Collesalvetti che stavano passando sulla Fi-Pi-Li con la loro auto, i quali hanno lanciato l’allarme.

“Erano alte almeno 5 metri – il loro racconto – e così abbiamo subito chiamato il 112 chiedendo l’intervento dei vigili del fuoco. Purtroppo prima del loro arrivo potevamo fare ben poco ma quando sono giunti sul posto ci siamo uniti a loro”.

A Stagno si sono poi portate anche un’ambulanza della Svs e l’automedica. Una volta spente le fiamme, i pompieri all’interno di una delle baracche hanno trovato il corpo senza vita di un uomo di nazionalità rumena di 55 anni. Sul luogo della tragedia è arrivata anche una volante della polizia mentre spetterà ai vigili del fuoco scoprire cosa abbia sprigionato le fiamme. 

https://www.livornotoday.it/cronaca/incendio-stagno-morto-oggi-livorno.html#page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *