Attualitàeventi

22° Aperi Business in-Lire: Un Successo di Networking e Innovazione a Perugia

Spread the love

Proseguono senza sosta le serate di networking e business organizzate da Circuito in-Lire per i suoi associati. Ancora un altro grande successo ha sancito il 22° Aperi Business in-Lire Umbria, tenutosi presso l’Hotel Giò Wine & Jazz Area di Perugia. L’evento ha visto la partecipazione di oltre 100 imprenditori e partner provenienti da diverse regioni d’Italia. Questa serata esclusiva di networking è stata un’occasione unica per costruire nuove relazioni, condividere idee innovative e discutere delle tendenze emergenti nel panorama imprenditoriale. Molti i relatori di spicco saliti sul palco per condividere esperienze e preziosi spunti per la crescita e l’innovazione delle aziende in sala, le quali hanno subito dopo dato vita a vivaci discussioni sui temi trattati, creando un ambiente dinamico e collaborativo. Se a questo si aggiungono i tavoli di matching e scambi commerciali tra le imprese partecipanti, sapientemente mixati e gestiti dai Broker di Circuito in-Lire, ne esce un distillato perfetto dell’essenza che sta rendendo l’AperiBusiness un appuntamento irrinunciabile per quegli imprenditori che affidano alle relazioni e al networking una parte importante del loro sviluppo e della loro crescita. Il successo dell’evento infatti testimonia la forza della comunità imprenditoriale e l’importanza di creare spazi di incontro e confronto. 

Un ringraziamento speciale è stato tributato a tutti i partecipanti e in special modo ai partner dell’evento che hanno contribuito a rendere questa serata indimenticabile, Relationship Master, Welfaire, BNI Perugia Rieti-Terni, T&RB Group, Geocom Italia, Mvoip, MultiLumix, il Faro di Valentina Tacchi, Avv. Daria Colica, Acquaviva, Fly Free Airways, Magnini Creative Solution, Nuova Eliografica Fiori, Lionermedia. 

Il prossimo appuntamento con il 23° Aperi Business è già fissato il 1°ottobre nelle Marche, nella bellissima location della Filarmonica di Macerata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *