cronacaInternazionale

VIDEO – Esplosa un’autocisterna carica di benzina che si è scontrata con un camion che trasportava bestiame nello Stato del Niger – almeno 48 morti

Spread the love

Almeno 48 persone sono morte domenica in Nigeria, dopo che un’autocisterna di carburante è esplosa in seguito a una collisione con un altro veicolo. “Il bilancio delle vittime è di 48”, ha confermato il portavoce del governatore dello Stato del Niger in una dichiarazione ai media.

L’esplosione è avvenuta quando un’autocisterna carica di benzina si è scontrata con un camion che trasportava bestiame e mercanti nel distretto di Angei, nello Stato centro-settentrionale del Niger.

“Sono già state confermate oltre 30 vittime e oltre 50 capi di bestiame bruciati vivi”. La squadra di risposta rapida (RRT) dell’agenzia sta già conducendo operazioni di ricerca e risposta sulla scena.

Il governatore dello Stato del Niger, Mohammed Umaru Bago, ha descritto l’incidente come sfortunato, esprimendo le sue condoglianze alle famiglie e alle comunità colpite dal lutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *