VIDEO – In un violento incidente, l’autista del Michigan è stato scaraventato sul tetto di una casa contro cui si era schiantato con il suo camion.
SAGINAW, Michigan — Un uomo del posto è ancora ricoverato in ospedale da due giorni dopo essere stato scaraventato sul tetto di una casa di Saginaw contro cui si era schiantato con il suo camion.
Verso le 16:20 di sabato 7 settembre, la polizia e i vigili del fuoco di Saginaw sono intervenuti al 2818 di Beechwood Ave. vicino all’angolo di Hess Avenue per un Chevrolet Silverado grigio che aveva colpito una casa a un piano. Sono arrivati e hanno trovato l’autista del camion, un uomo di 28 anni di Bridgeport Township, steso sul tetto.
Al momento dell’incidente all’interno dell’abitazione si trovavano tre persone, ma nessuna è rimasta ferita, ha riferito la polizia.
L’uomo è rimasto gravemente ferito perché è stato sbalzato dal suo camion e non ha risposto alle richieste della polizia e dei pompieri. Nel frattempo, è scoppiato un incendio sotto il cofano del camion e le fiamme hanno iniziato a sprigionarsi.