cronacaInternazionale

VIDEO – Un aereo della Frontier Airlines ha preso fuoco durante un atterraggio di emergenza a Las Vegas

Spread the love

 CNN —  Un volo della Frontier Airlines sembra aver preso fuoco durante quello che i funzionari hanno descritto come un “atterraggio duro” all’aeroporto internazionale Harry Reid di Las Vegas sabato.

Il volo 1326 stava arrivando da San Diego e l’aereo era “in fase di atterraggio”, quando è stato segnalato del fumo nella cabina di pilotaggio e i piloti hanno dichiarato un’emergenza, secondo le dichiarazioni di Frontier e della Federal Aviation Administration.

L’aereo “ha subito un atterraggio duro in cui sostanzialmente sono scoppiati gli pneumatici”, hanno detto alla CNN i funzionari dell’aeroporto. Il video ottenuto dalla CNN mostra fiamme sotto l’aereo e una scia di fumo dopo l’atterraggio.

I vigili del fuoco della contea di Clark sono intervenuti immediatamente e tutti i passeggeri e l’equipaggio sono stati trasportati sani e salvi all’area del gate, hanno aggiunto i funzionari dell’aeroporto.

Frontier ha comunicato che a bordo c’erano in totale 190 passeggeri e sette membri dell’equipaggio quando è avvenuto l’incidente, intorno alle 15:15 (ora del Pacifico).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *