cronaca

Auto finisce nel fossato insieme alle Dune buggy per schivare un capriolo: 4 feriti

Spread the love

VENEZIA – Un grave incidente si è verificato oggi, 15 ottobre, intorno alle 12:30 di oggi sulla Statale 14, nel tratto compreso tra Le Zone e Mazzolada. Il conducente, mentre era a bordo della sua auto con altre tre persone, ha trovato un capriolo in mezzo alla carreggiata e, nel tentativo di schivarlo, ha sterzato ed è finito dentro il fossato. Insieme a lui, anche il rimorchio della macchina che stava trasportando due auto Dune buggy. 

Tutti i mezzi sono finiti dentro un fossato e l’auto si è ribaltata rimanendo ruote all’aria. Le quattro persone in auto sono rimaste ferite.

Immediatamente è scattato l’allarme e sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118 e le forze dell’ordine per prestare i primi soccorsi e mettere in sicurezza l’area. Le condizioni dei conducenti non sono ancora state rese note, ma l’incidente ha causato gravi disagi alla circolazione.

Il traffico sulla statale è stato bloccato per consentire le operazioni di recupero e messa in sicurezza, con inevitabili conseguenze per la viabilità. Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

IL GAZZETTINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *