video – Le cade il cellulare, per recuperarlo resta incastrata per sette ore a testa in giù: salvata dai vigili del fuoco
AUSTRALIA – Quella che era iniziata come un’escursione nella Hunter Valley del Nuovo Galles del Sud ha portato una donna a rimanere incastrata a testa in giù tra i massi per sette ore, dopo aver cercato di recuperare un iPhone caduto .
Una donna di 23 anni di nome Matilda Campbell stava facendo un’escursione con le amiche in un posto chiamato Laguna, nella Hunter Valley del Nuovo Galles del Sud. Mentre scattava foto con il suo iPhone, lo ha lasciato cadere e l’iPhone è scivolato in una fessura.
Secondo un rapporto dell’ABC Newcastle , Campbell è caduta per quasi 10 piedi, finendo sospesa a testa in giù con i piedi incastrati tra grandi massi. I suoi amici non sono riusciti a liberarla dalla situazione difficile, quindi sono stati contattati i servizi di emergenza.
Ci sono voluti diversi soccorritori della Cessnock Volunteer Rescue Association e dei Rural Fire Services per liberarla. Solo dopo aver rimosso sette grandi massi dal peso di 1.000 libbre ciascuno, i soccorritori sono riusciti a liberare Campbell.