InternazionaleVigili del fuoco

VIDEO – Vigile del fuoco morto e 3 feriti in un incidente con ribaltamento di un UTV mentre combatteva un incendio boschivo

Spread the love

 Connecticut (WFSB/Gray News) – La bandiera americana è a mezz’asta fuori dala caserma dei vigili del fuoco del Connecticut dopo che uno dei loro membri è morto mentre combatteva un grande incendio boschivo.

Altri tre vigili del fuoco di Wethersfield sono rimasti feriti e sono stati trasportati negli ospedali della zona con ferite non gravi, secondo quanto riportato dalla WFSB .

Sharkevich era un pompiere in pensione del dipartimento dei vigili del fuoco di Hartford, che prestava ancora servizio volontario presso il dipartimento di Wethersfield. Secondo la polizia, un’indagine preliminare ha stabilito che l’UTV stava procedendo su un pendio ripido e roccioso quando si è ribaltato su Sharkevich, provocando ferite mortali.

“È il nostro peggior incubo, soprattutto per un incendio boschivo. Questo dimostra che questo lavoro, non importa dove ti trovi, che sia all’interno di una struttura o nei boschi, è pericoloso”, ha detto Massirio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *