ONA – centri di soggiorno inverno 2024-2025
CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO
Il Consiglio di Amministrazione dell’Opera Nazionale di Assistenza ha deliberato (del. N° 370/4), in data 13/11/2024, l’apertura per la prossima stagione invernale dei centri di soggiorno con le modalità di seguito indicate.
La decisione è stata assunta dopo una lunga attività istruttoria e un confronto con i responsabili degli analoghi Enti assistenziali delle altre Forze dell’Ordine per addivenire ad un protocollo unitario e rispettoso delle specifiche disposizioni in vigore per la prevenzione ed il contenimento del rischio da contagio COVID – 19 e che potranno essere integrate da ulteriori misure aggiuntive da adottare anche durante l’apertura dei Centri di soggiorno.
Tali disposizioni sono state altresì definite con il contributo dei Direttori dei singoli Centri. Il soggiorno degli ospiti dovrà, obbligatoriamente, essere improntato all’assoluto rispetto delle normative e delle disposizioni governative e di quelle eventualmente emanate dalle autorità regionali e locali in cui insistono i centri di soggiorno ONA VVF
ALL.:
https://www.ilfaroinrete.it/wp-content/uploads/2024/11/ONA.pdf