Attualitàcronaca

Rischia di annegare nel canale: 25enne salvata da due ex vigili del fuoco

Spread the love

Il salvataggio domenica 14 agosto a Caorle: la 25enne di Conegliano è stata recuperata in acqua da Claudio Serafin di Salgareda e Massimo Benatelli di Caorle, per anni in servizio a Motta di Livenza

Come riportato da “Il Gazzettino di Treviso” è stato provvidenziale l’intervento sul posto di due vigili del fuoco in pensione, Claudio Serafin di Salgareda e Massimo Benatelli di Caorle. I due, grandi amici e colleghi per anni a Motta di Livenza, stavano rientrando nel tardo pomeriggio dopo una giornata al mare quando si sono accorti della ragazza in difficoltà. Con l’aiuto della motonave Arcobaleno, in transito proprio in quel momento, i due ex pompieri si sono avvicinati alla 25enne e sono riusciti a portarla a bordo della loro imbarcazione. La giovane era stremata, ancora pochi minuti e sarebbe annegata. Pochi minuti più tardi è arrivata anche la barca degli amici della ragazza che si era allontanata per chiedere aiuto. La giovane è risalita insieme a loro e la vicenda si è risolta nel migliore dei modi.

Circa 35 anni fa i due pompieri avevano salvato un uomo che si era rovesciato con la barca nelle acque del Livenza. Due veri “angeli” delle acque venete. (trevisotoday.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *