VIDEO – Due vigili del fuoco di Birmingham sono stati uccisi nella loro caserma a Norwood.
BIRMINGHAM, Alabama – Due vigili del fuoco di Birmingham sono stati uccisi mercoledì mattina in una caserma dei vigili del fuoco nella comunità cittadina di Norwood.
Il capo dei vigili del fuoco di Birmingham Cory Moon ha detto che entrambi sono stati portati in ospedale ma ha detto di non conoscere cosa ha portato alla sparatoria. La polizia stia cercando un sospetto in un’auto argentata.
La polizia di Birmingham e il servizio antincendio e di soccorso di Birmingham sono stati chiamati alla stazione, al 1228 27th Str. N., dove i vigili del fuoco sarebbero stati colpiti al petto e alle gambe.
Il capo della polizia di Birmingham Scott Thurmond ha detto che il tiratore è entrato nella caserma dei pompieri attraverso la porta aperta, La sparatoria è avvenuta poco dopo che avevano iniziato il loro turno.
“Non sappiamo perché sarebbe un attacco mirato”, ha detto Thurmond. “È estremamente insolito che qualcuno dovrebbe voler prendere di mira una di queste stazioni dei vigili del fuoco a Birmingham”.
VIDEO