cronacaInternazionale

VIDEO – I vigili del fuoco hanno scoperto una donna pugnalata a morte quando si sono precipitati a spegnere un incendio – te figli in ospedale dove uno e morto

Spread the love

I vigili del fuoco hanno scoperto una donna pugnalata a morte quando si sono precipitati a spegnere un incendio martedì mattina in un appartamento a Daytona Beach, mentre i suoi tre figli piccoli sono stati portati in condizioni critiche in un ospedale dove il più giovane, un neonato, è morto.

Le autorità non hanno rilasciato informazioni sulla causa della morte del bambino, né sul tipo di ferite né sulle condizioni attuali dei due bambini sopravvissuti, di 4 e 5 anni.

“Questo è un incidente terribile a due giorni di distanza da una vacanza incentrata sulla famiglia”, ha detto ai giornalisti il ​​capo della polizia di Daytona Beach, Jakari Young.

Il nome della madre non è stato rilasciato e la polizia stava indagando sull’incendio definendolo un omicidio, ha detto Young. Le autorità non hanno nominato un sospetto. L’incendio è scoppiato intorno alla mezzanotte di martedì ai Countryside Apartments, ha detto Young, e il bambino è stato trovato in una culla vicino alla madre.

Il WKMG di Orlando ha riferito che gli investigatori statali ritengono che un incendio sia stato appiccato intenzionalmente nell’appartamento.

https://youtu.be/-bjR1hM_Phg?si=-C7z6AG8rbsa3D-w&t=25

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *