Vigili del fuoco

Drammatico incendio al Vomero, genitori bloccati dalle fiamme: il figlio muore poco dopo a causa di un infarto

Spread the love

Una drammatica vicenda è avvenuta nel cuore del Vomero, quartiere di Napoli, dove un incendio ha devastato un appartamento. Solo qualche ora dopo uno degli abitanti, il figlio della coppia, è morto a causa di un infarto.

La vicenda, raccontata da Il Mattino, si è verificata nella notte tra sabato e domenica in via Kagoshima, nel quartiere collinare di Napoli. Qui una stufa malfunzionare ha provocato un cortocircuito che ha generato un incendio nell’abitazione. I due sessantenni che ci abitano hanno tentato di spegnerlo provocandosi diverse ustioni mentre nell’altra stanza cercavano di salvare il figlio disabile.

Subito si attivano i soccorsi: i poliziotti, i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che hanno condotto marito e moglie al Centro grandi ustionati del Cardarelli, dove tutt’ora sono ricoverati. Rimasto illeso il 36enne che, dopo il sopralluogo dei vigili, torna nella sua abitazione per la notte accompagnato da un aprente. Poche ore dopo il secondo dramma: il giovane viene colto da un malore e muore.

vocedinapoli.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *