Vigili del fuoco

Impianti fotovoltaici in fiamme in un’azienda agricola di Cormons: pompiere infortunato in modo lieve

Spread the love

RAINEWS – IVigili del fuoco del comando di Gorizia sono rimasti impegnati dalla tarda mattinata di oggi fino a sera a Cormons nello spegnimento di un incendio scoppiato sul tetto di un magazzino di una azienda agricola in località Zegla, dove era installato un impianto fotovoltaico. 

IVigili del fuoco del comando di Gorizia sono rimasti impegnati dalla tarda mattinata di oggi fino a sera a Cormons nello spegnimento di un incendio scoppiato sul tetto di un magazzino di una azienda agricola in località Zegla, dove era installato un impianto fotovoltaico. 

Sul posto due squadre di uomini con 4 autobotti, l’autoscala e il funzionario di guardia della sede centrale. Le operazioni dei Vigili del fuoco, alle quali ha partecipato anche il Comandante dei Vigili del fuoco di Gorizia Ing. Gentile, hanno fatto sì che le fiamme sviluppatesi sul tetto ventilato, non si propagassero all’interno della struttura e neanche all’abitazione adiacente al magazzino. 

Durante le fasi di spegnimento un vigile del fuoco ha subito un infortunio ed è stato trasportato, dal personale sanitario, all’ospedale dove è stato visitato e sottoposti ad alcuni accertamenti che hanno confermato la lieve entità dell’infortunio. Nessun altro è rimasto coinvolto nell’incendio. Ancora in fase di accertamento le cause dell’incendio. Sul posto, per quanto di competenza, Carabinieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *