cronacaInternazionale

VIDEO – Incendio in un parco divertimenti nello stato indiano del Gujarat uccide 27 persone

Spread the love

NUOVA DELHI : sabato un incendio ha devastato un parco divertimenti nella città di Rajkot, nello stato indiano occidentale del Gujarat, uccidendo 27 persone, tra cui molti bambini.

È probabile che il bilancio delle vittime dell’incidente avvenuto alla TRP Game Zone aumenti, hanno riferito i media locali. La zona di intrattenimento distrutta aveva diverse attività, tra cui go-kart, bowling e trampolino.

A causa delle vacanze scolastiche estive era presente un gran numero di famiglie. Il roprietario del Luna park è stato arrestato dalla polizia.

Le riprese video hanno mostrato enormi colonne di fumo e il luogo avvolto dalle fiamme. Un pompiere presente sul posto ha affermato di non aver mai visto un incendio così grande in 26 anni di lavoro.

“Registreremo un reato per negligenza e per le morti avvenute. Ulteriori indagini avranno luogo una volta completata l’operazione di salvataggio”, ha affermato.

Il primo ministro del Gujarat, Bhupendra Patel, ha annunciato la creazione di una squadra investigativa speciale per indagare sull’incidente.

“Estremamente addolorato per l’incidente di incendio a Rajkot. I miei pensieri vanno a tutti coloro che hanno perso i loro cari: preghiere per i feriti. L’amministrazione locale sta lavorando per fornire tutta l’assistenza possibile alle persone colpite”, ha detto il primo ministro indiano Narendra Modi in un post sui social media.

video

https://youtu.be/D-CuEab8r1U?si=GwinlvKTDEX0bARX&t=15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *