cronaca

Incendio e incidenti trasformano un evento con più di 100 Ferrari in un incubo in Italia

Spread the love

Ferrari abbandonano l’evento conosciuto come ‘Cavalcade Venice Tour 2024’, che prevede un percorso di 120 km attraverso l’Italia, dopo incidenti e un incendio.

Il ‘Cavalcade Venice Tour’, iniziato il 30 giugno, presenta Ferrari moderne come la 296 GTB, LaFerrari e 812 Superfast, e ha visto la partecipazione di 125 modelli del marchio italiano. Per partecipare alla festività, i proprietari pagano una tassa di iscrizione di circa 46,2 mila dollari.

Inoltre, l’evento prevede un viaggio delle Ferrari da Venezia a Verona. Durante questo percorso, 3 modelli hanno subito danni a causa di due incidenti e un incendio.

Una Ferrari 296 è stata ripresa mentre prendeva fuoco, richiedendo l’intervento dei vigili del fuoco per controllare le fiamme. Un’altra 296 è stata vista coperta dopo un incidente che ha causato danni significativi. La terza Ferrari, di colore giallo, è stata coinvolta in un incidente ed è stata vista con un telo che copriva la parte anteriore. Secondo i rapporti sui social media, nessuno degli occupanti dei veicoli è rimasto ferito.

Incendio e incidenti trasformano un evento con più di 100 Ferrari in un incubo in Italia (msn.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *