cronacaInternazionale

 Dirigibile noleggiato dalla squadra di calcio brasiliana si schianta contro una fila di case

Spread the love

Il dirigibile era stato noleggiato dalla squadra di calcio brasiliana São Paulo FC per una promozione e stava effettuando un volo di prova in vista della partita dei quarti di finale della Copa Libertadores di mercoledì sera contro il Botafogo quando è precipitato improvvisamente nel quartiere Osasco di San Paolo.

Il dirigibile stava viaggiando dal comune di Carapicuiba quando si è schiantato intorno alle 12:06, ha riferito il dipartimento dei vigili del fuoco.

Per il dirigibile pubblicitario, bianco con scritte rosse ai lati, si trattava di un volo di prova: in vista della partita calcistica della squadra Botafogo alla Coppa Libertadores, gli organizzatori hanno deciso di far prendere quota al “gigante di gomma” e tutto sembrava andare bene alla partenza, avvenuta nel comune di Carapicuiba. Dopo poco, però, il dirigibile è precipitato sul quartiere Osasco, trasformandosi da una divertente trovata pubblicitaria a un enorme sacco di plastica senza forma che ora copre varie case e attende l’intervento dei servizi di emergenza per essere risollevato. 

https://www.dailymail.co.uk/news/article-13891183/Brazilian-soccer-team-blimp-crash-houses.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *