Incidente autostrada A1 tra Orvieto e Attigliano, scontro tra furgone e camion: due morti e lunghe code
È di due morti e un ferito il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto verso le 6 di questa mattina, giovedì 24 ottobre, lungo l’autostrada A1 Milano – Napoli, direzione sud. Lo schianto si è verificato all’altezza del chilometro 457, ha visto il coinvolgimento di un’auto e un camion e provocato il decesso di due persone. Sul posto è intervenuta la polizia stradale, che indaga sulle cause del sinistro
L’incidente ha provocato seri disagi alla circolazione. Come spiega il sito di Autostrade per l’Italia “tra Fabro e Attigliano in direzione di Roma, , si registrano 6 km di coda in diminuzione, per un incidente avvenuto all’altezza del km 457, che ha visto il coinvolgimento di una vettura ed un camion.
il traffico defluisce su due corsie di cui una in deviazione. Per le lunghe percorrenze e per chi è diretto a Roma, consigliamo di uscire a Valdichiana, percorrere il raccordo Siena-Bettolle in direzione di Perugia, seguire le indicazioni per la superstrada E45 con rientro in autostrada ad Orte.
Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso”
https://www.fanpage.it/